Fiere
SIVAL 2017: siamo pronti
Fiere _ 9 Dicembre 2016
I nostri migliori collaboratori e macchinari si stanno preparando per presenziare alla 31° edizione di SIVAL, che si terrà ad Angers, nel cuore della Valle della Loira, nei giorni 17, 18 e 19 Gennaio 2017. La manifestazione si colloca nell’ambito della Plants Week 2017, che richiama esperti, professionisti ed operatori del settore vegetale con una settimana di eventi ad essi dedicati.
Stiamo parlando del grande salone francese dedicato alle attrezzature ed alle tecniche per tutte le produzioni vegetali, nonché importante punto di riferimento internazionale in special modo per la filiera della verdura e dell’orticoltura. Forigo Roteritalia si unirà ai circa 600 espositori ed i 22.000 visitatori professionali e presenterà alcune interessanti macchine per orticoltura che vi annunceremo a ridosso dell’evento.
Il filo conduttore di questa edizione sarà l’approfondimento di un tema che sta da sempre a cuore agli organizzatori di SIVAL: l’agricoltura del domani, ovvero quali siano le prospettive tecnologiche e procedurali per questo settore con particolare attenzione alle nuove tecnologie.
La fiera metterà a disposizione di espositori e visitatori ampi spazi per parlare di innovazione declinata in ogni forma e per ogni ambito del settore agricolo, con una particolare attenzione verso i temi riguardanti l’agricoltura di precisione e agricoltura sostenibile. L’allestimento di questa edizione 2017 prevede la predisposizione di nuovi showroom all’aperto per presentazioni e dimostrazioni.
Puoi trovare maggiori informazioni sulla manifestazione navigando tra le varie sezioni del sito SIVAL, disponibile in lingua francese e inglese. Se desideri prendere un appuntamento per incontrarci presso il Parc-Expo di Angers puoi compilare l’apposito form che trovi nella sezione online a noi dedicata sul portale della fiera oppure contattarci direttamente.
Prossime Fiere
18 Dicembre 2019
Orticoltura Tecnica in Campo 2020 – XVII edizione
Fiere Precedenti
17 Maggio 2019
Tech&Bio 2019: l’agricoltura sostenibile è in Francia