Fiere

SIVAL 2018 – Salone internazionale delle produzioni vegetali

Fiere _ 17 Dicembre 2017

Terminate le festività, eccoci pronti a ripartire! Questa volta la nostra meta sarà Angers, in Francia, in occasione di SIVAL, dal 16 al 18 Gennaio 2018. Forigo sarà presente all’evento e mostrerà alcune delle sue soluzioni più innovative per l’orticoltura, nel padiglione C, stand 157. Vediamo qualche informazione in più su questo importante evento.

Con i suoi oltre 600 espositori e 20.000 visitatori professionali, SIVAL è l’appuntamento di riferimento in Europa per tutta la filiera della verdura e dell’orticoltura.

Ormai alla sua trentaduesima edizione, è una delle migliori occasioni per ottenere informazioni sull’evoluzione tecnica delle coltivazioni di orticole e per incontrare potenziali partner operanti in ogni stadio della filiera.

Tra le novità introdotte in questa nuova edizione vi è la possibilità, per i visitatori, di votare la propria innovazione tecnologica preferita. Al termine dell’evento, poi, a quella che otterrà il maggior numero di preferenze verrà assegnato il cosiddetto “premio del pubblico”.

Nel padiglione C, stand 157, il nostro team di esperti Forigo sarà a tua disposizione per illustrarti tutte le novità tecnologiche delle macchine per l’orticoltura che porteremo con noi dall’Italia e per aiutarti a individuare la migliore soluzione per le tue esigenze specifiche. Registrati ora all’evento e ottieni il tuo badge gratuito. Ti aspettiamo ad Angers il 161718 Gennaio 2018!

Se avessi bisogno di ulteriori informazioni o volessi prenotare direttamente un appuntamento al nostro stand, non esitare a contattarci.

Autore
R&S Forigo
Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
Ultimo aggiornamento
06/11/2024

Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine