Fiere

LAMMA SHOW 2023: torna con tantissime novità la fiera inglese più attesa!

Fiere _ 20 Dicembre 2022

Il NEC di Birmingham si prepara ad accogliere il nuovo appuntamento di LAMMA SHOW, la più grande fiera del Regno Unito sulle macchine agricole, le tecnologie e le attrezzature per il settore primario.

Il 10 e l’11 gennaio, professionisti, stakeholders e aziende si incontreranno per condividere la portata innovativa delle loro vision e delle loro soluzioni e, tra gli oltre 600 espositori presenti, Forigo Roter Italia sarà presente con le proprie soluzioni innovative al padiglione 8-9 stand 226.

Continua la lettura di questo articolo per scoprire tutti i dettagli e le informazioni della nuova edizione!

LAMMA SHOW 2023: cosa troverai?

Come ormai ci ha abituati da oltre 40 anni, anche per quest’anno LAMMA SHOW si prepara a lanciare sul mercato internazionale nuove macchine e tecnologie in grado di soddisfare le esigenze contemporanee. Lo showroom allestito servirà per dare una panoramica sullo stato dell’arte e sui risultati raggiunti dalle aziende di tutto il mondo: un modo, questo, per condividere esperienze e know-how in grado di far crescere sempre di più l’intero settore.

Innovazione è da sempre l’elemento che più caratterizza l’evento inglese: a questo proposito non puoi perderti il Future Farming Trail, una sezione del tutto dedicata ai più moderni strumenti di intelligenza artificiale e raccolta di informazioni utili a migliorare non solo i dispositivi e le macchine per la produzione agricola ma anche gli aspetti decisionali, la riduzione degli sprechi e l’ottimizzazione delle risorse.

Efficienza, green e imprenditorialità saranno temi che verranno affrontati anche all’interno delle numerose sessioni di conferenze e workshop in programma: potrai assistere a dibattiti tra i più influenti esperti e avere l’opportunità di confrontarti attivamente con loro durante momenti di approfondimento e domande. Per scoprire quale può essere il futuro delle politiche agricole e come utilizzare combustibili alternativi verso un’agricoltura del futuro non ti resta che partire alla volta dell’Inghilterra.

LAMMA SHOW 2023: sei pronto a raggiungere Birmingham?

Costruire relazioni commerciali ed entrare in rete con i professionisti: questo è uno degli aspetti che contraddistingue LAMMA SHOW da oltre 40 anni. Un’occasione per condividere esperienze, punti di vista e know how capaci di connettere i vari attori in partnership durature e proficue. Ed è proprio in quest’ottica che il comitato organizzatore ha deciso di ripetere il Salone degli appaltatori NAAC, un’area dedicata alla messa in comune delle informazioni e conoscenze utili alla creazione di reti commerciali.

Le due giornate di LAMMA SHOW vedranno anche una grande copertura mediatica e oltre 40.000 partecipanti non vedono l’ora di apprezzare dal vivo la qualità e l’innovazione delle soluzioni esposte. Tutto questo contribuisce ancora di più a far crescere l’attesa per questo evento e le soluzioni Forigo sono più pronte che mai a scendere in campo per raccontare la loro storia e i risultati ottenuti in 50 anni di esperienza e lavoro.

Ti interessa scoprire tutte le curiosità delle soluzioni Forigo per un’agricoltura di precisione e su misura? Allora non puoi non partecipare alla nuova edizione di LAMMA SHOW che si svolgerà presso il NEC di Birmingham il 10 e l’11 gennaio.

Se proprio non riesci ad aspettare e hai qualche domanda da porci, non esitare a contattarci: per qualsiasi necessità siamo sempre a tua disposizione.

Autore
R&S Forigo
Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
Ultimo aggiornamento
06/11/2024

Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine