Fiere

LAMMA 2022: partecipa al 40° anniversario della fiera agricola dell’UK!

Fiere _ 29 Aprile 2022

Tutti i maggiori player di settore sono pronti a recarsi a NEC per celebrare il 40° anniversario di LAMMA 2022! La nuova edizione della principale fiera agricola del Regno Unito si preannuncia ricca di opportunità di crescita professionale. I macchinari e le attrezzature tecnologiche più innovative saranno protagonisti indiscussi dell’ampio showroom di Birmingham – pronto ad accogliere visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo.

Tra i numerosi lanci di prodotti all’avanguardia, previsti in occasione di LAMMA 2022, non può mancare il contributo di Forigo Roter Italia: azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per la lavorazione e preparazione del terreno. Prosegui nella lettura di questo articolo se sei curioso di scoprire maggiori dettagli sulla fiera e sulle soluzioni che presenteremo dal 4 al 5 maggio!

Ogni anno LAMMA mette in contatto agricoltori, imprenditori e contoterzisti di tutti i settori, con piccole e grandi aziende agricole, per soddisfare qualsiasi esigenza dell’industria. Il successo di questa manifestazione si evidenzia chiaramente dall’analisi degli incredibili numeri registrati:

  • Quest’anno LAMMA ospiterà oltre 40.000 visitatori
  • Oltre 700 aziende espositrici saranno presenti nel più grande salone di macchine agricole del Regno Unito. 
  • 9 spazi espositivi suddivisi a seconda delle categorie di mercato  

La fiera inglese si conferma un punto di riferimento internazionale, capace di coinvolgere i maggiori esperti di diversi settori e di creare un’esperienza di confronto e condivisione stimolante. Questo scambio costruttivo in campo professionale rispecchia lo spirito della fiera, vero obiettivo celato dietro le numerose novità che ci attendono nel mese di maggio. 

Come annunciato, il programma di LAMMA sarà ricco di nuove, imperdibili novità! Il 2022 è l’anno in cui si festeggia l’anniversario della fiera, ma anche il debutto di LAMMA365, la zona rivenditori. 

Creata in riconoscimento al ruolo chiave dei concessionari del Regno Unito, questa zona offre grandi opportunità a tutti i partecipanti. Donando visibilità ad alcuni rivenditori più influenti sul mercato, l’area ospiterà i visitatori interessati all’acquisto di macchinari nuovi e usati, che potranno informarsi su tutte le tecnologie agricole e le loro promozioni post-vendita. 

Lo spazio riservato ai dealer sarà contraddistinto da un’altra novità: la zona altoparlanti. Un’area in cui si potranno ascoltare gli interventi dei professionisti di settore su vari argomenti, come assistenza, manutenzione, finanziamento, sicurezza dell’azienda agricola, legislazione e l’atteso dibattito del panel Red Diesel. 

Inoltre, 2 e 3 maggio sono previsti come giorni aggiuntivi, dedicati all’alta formazione nel Centro residenziale di Bertinoro. Un periodo necessario per i partecipanti che vogliono apprendere il know-how e le specializzazioni tecniche del settore. 

Quando si tratta di esplorare e scoprire le nuove frontiere dell’agricoltura, Forigo è protagonista, immancabile presenza tra i migliori espositori! Il nostro team è impaziente di presentarti i macchinari all’avanguardia per favorire lo sviluppo di moderne tecnologie agricole. Vuoi approfondire la conoscenza delle nostre soluzioni e scoprire quella più adatta alle tue esigenze? Ti aspettiamo al Padiglione 11Stand 11.206, dal 4 al 5 maggio, a NEC, Birmingham. 

Per ulteriori informazioni sulle nostre macchine agricole, ti invitiamo a contattarci. Siamo a disposizione per rispondere a tutte le tue domande!

Autore
R&S Forigo
Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
Ultimo aggiornamento
06/11/2024

Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine