Fiere

FIMA 2018 – Il punto d’incontro per il settore agricolo internazionale

Fiere _ 9 Febbraio 2018

Il prossimo evento nel programma Forigo è in Spagna. Dal 20 al 24 Febbraio ti aspettiamo a Zaragoza per partecipare insieme a noi a FIMA 2018, l’evento di riferimento per l’intero bacino mediterraneo dedicato all’innovazione agricola. Scopri più informazioni.

Dopo Germania e California, il team Forigo si sposta in Spagna per partecipare a FIMA 2018. Per quest’anno, in occasione della sua 40° edizione, l’evento ha registrato il maggior numero di iscrizioni di sempre ed è stato predisposto un nuovo padiglione per accogliere tutti i partecipanti.

Punto di riferimento dell’intero settore agricolo dell’Europa meridionale, FIMA 2018 darà agli operatori appartenenti a ogni livello della catena di fornitura la possibilità di rivalutare le proprie tecniche di lavorazione e di aggiornarsi sulle migliori tecnologie offerte dal mercato.

L’appuntamento con FIMA 2018 è a Zaragoza, dal 20 al 24 Febbraio. Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 10 alle 18 per tutta la durata della manifestazione. L’ingresso alla fiera è gratuito previa registrazione online, che potrai effettuare rapidamente cliccando sull’immagine sottostante. Oltre al biglietto di ingresso, durante la registrazione sarà possibile ottenere sconti da utilizzare sui mezzi di trasporto per arrivare a FIMA e sui pernottamenti in hotel convenzionati.

Il nostro team di esperti Forigo sarà presente all’evento con alcune tra le sue più interessanti novità e sarà pronto ad accoglierti nel Padiglione 1, Stand A-B 1-14, per rispondere alle tue domande e individuare le soluzioni più adatte alle tue specifiche necessità.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di partecipare a questo importante evento. Il futuro del settore agricolo ti aspetta a Zaragoza. Se avessi bisogno di ulteriori indicazioni sulla manifestazione o volessi prenotare un appuntamento al nostro stand, non esitare a contattarci!

Autore
R&S Forigo
Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
Ultimo aggiornamento
06/11/2024

Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine