Unique Digital Ideas for Successful Business

CONTACT US

SUBSCRIBE

    Our expertise, as well as our passion for web design, sets us apart from other agencies.

    Fiere

    Agriumbria 2023: vivi con il team Forigo la nuova edizione della fiera

    Fiere _ 7 Marzo 2023

    Sta per approdare la 54ª edizione di Agriumbria, la più grande mostra nazionale dedicata all’agricoltura, alla zootecnia e all’alimentazione.

    Un appuntamento imperdibile che, come di consueto, si svolgerà presso il polo fieristico di Bastia Umbra, dal 31 marzo fino al 2 aprile 2023. Tre intensissime giornate di fiera ricche di appuntamenti, comprese rassegne, aste e concorsi.
    Pronto a partecipare insieme al team di Forigo Roter Italia? Continua a leggere l’articolo per sapere come si svolgerà la fiera!

    Torna la Mostra-Mercato per eccellenza: non perderti Agriumbria 2023

    Cosa aspettarsi da Agriumbria 2023? L’area expo che accoglierà la fiera si estende su una superficie di 68.000 mq: al suo interno, nel corso delle tre giornate di rassegna, si incontreranno più di 400 aziende espositrici e oltre 80.000 visitatori.

    Ad Agriumbria 2023 si alterneranno convegni tematici, eventi culturali e aree dimostrative. Si parlerà quindi di agricoltura, zootecnia e alimentazione, i tre grandi capisaldi della filiera economica. Il format della fiera sarà, nuovamente, quello della Mostra-Mercato, la combo perfetta per coinvolgere e stimolare fin da subito la curiosità di tutti i partecipanti.

    Dove c’è allevamento c’è agricoltura. E dove c’è agricoltura c’è futuro. Ecco come riassumere il concept che sta dietro Agriumbria 2023: la fiera diventata punto di riferimento nel panorama agricolo-zootecnico. Il tema della prossima edizione avrà poi un focus specifico sulle innovazione, le sfide future e le criticità vissute dal comparto.

    Novità tecniche applicabili al settore agricolo: vieni a scoprire Agriumbria 2023

    Il programma della nuova edizione di Agriumbria è orientato ai bisogni di imprenditori e aziende agricole di un settore che non smette di evolvere e crescere. Vuoi sapere i tre motivi tali per cui dovresti partecipare assolutamente ad Agriumbria 2023?

    • Potrai ammirare la più vasta rassegna zootecnica mai organizzata in Italia. In mostra ad Agriumbria 2023 tutte le razze italiane da carne. Sarà anche l’occasione per entrare in contatto con big player del settore: produttori di mangimi e articoli veterinari, produttore di macchine ed attrezzature agricole, per l’olivicoltura, la lavorazione dell’uva e tanto altro.
    • Cresce il comparto, cresce la visibilità di Agriumbria. Anno dopo anno la mostra nazionale per l’agricoltura, la zootecnia e l’alimentazione attira l’attenzione di un sempre maggiore numero di espositori e operatori. E il 2023 non farà di certo eccezione.
    • La kermesse occupa una posizione geografica baricentrica strategica. I visitatori in arrivo dalle regioni del nord e sud Italia avranno quindi la possibilità di organizzarsi al meglio per visitare Agriumbria anche in una sola giornata.

    A contribuire al successo di Agriumbria 2023 ci sarà anche Forigo Roter Italia. Tutto il team si riunirà in Umbria per mostrare ad appassionati e professionisti della filiera agrozooalimentare i macchinari tra i più all’avanguardia sul mercato. 

    Ci troverai presso il padiglione 9 allo stand 19, dal 31 marzo al 2 aprile prossimi, per supportarti nella scelta della soluzione più indicata alle tue esigenze. Non vediamo l’ora di incontrarti!

    Nel frattempo hai qualche domanda o curiosità? Non attendere l’inizio di Agriumbria 2023: contattaci ora. La nostra squadra è tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Autore
    R&S Forigo
    Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
    Ultimo aggiornamento
    06/11/2024

    Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine