Unique Digital Ideas for Successful Business

CONTACT US

SUBSCRIBE

    Our expertise, as well as our passion for web design, sets us apart from other agencies.

    Fiere

    Agriumbria 2022: scopri la fiera del settore agrozooalimentare

    Fiere _ 23 Marzo 2022

    Dopo l’evento straordinario di settembre 2021, torna la più grande manifestazione agricola del Centro Sud Italia: Agriumbria 2022! La 53esima edizione si terrà come da tradizione presso il Centro Fieristico Regionale Umbriafiere a Bastia Umbra, dall’1 al 3 aprile. Si tratta di una tra le più grandi manifestazioni di settore la quale, ogni anno, riunisce i maggiori operatori del comparto, offrendo loro visibilità a livello nazionale.

    Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione sono i tre ambiti su cui partecipanti e visitatori potranno confrontarsi, scambiandosi quindi opinioni ed esperienze grazie al ricco programma di incontri previsti nel corso delle tre giornate. Il team di Forigo Roter Italia condivide la filosofia di Agriumbria e anche quest’anno non mancherà tra gli espositori. Scopriamo di più sull’evento!

    Organizzata quest’anno nel suo format tradizionale, Agriumbria 2022 è la fiera agrozooalimentare che promuove la valorizzazione dell’intera filiera agricola. La nuova edizione di Agriumbria offre un programma intenso di appuntamenti da non lasciarti sfuggire se desideri rimanere al passo con le ultime novità relative alle tecniche agricole.  

    Perché non ti puoi perdere Agriumbria 2022?

    • È la più ampia rassegna zootecnica d’Italia, capace di coinvolgere il settore agricolo in tutta la sua interezza.
    • Rappresenta l’evento con maggiori trend di crescita e ottimo riscontro sia da parte di visitatori sia di espositori.
    • Posizionata in un’area strategica – in Umbria, al centro del territorio nazionale – attira operatori sia del Nord che Sud Italia, i quali possono programmare la visita ad Agriumbria 2022 anche nell’arco di una sola giornata.
    • Organizzata come mostra-mercato, consente alle aziende espositrici di rispondere alle esigenze dei visitatori mostrando in loco soluzioni innovative per una filiera agrozooalimentare più efficiente.

    Considerando questi indicatori, Agriumbria 2022 si preannuncia un’edizione ricca di sorprese, dove le soluzioni agricole più all’avanguardia si confermeranno le protagoniste indiscusse. In merito alla prossima edizione di Agriumbria, Lazzaro Bagliari, presidente di Umbriafiere, si esprime così: «Agriumbria torna quest’anno nelle sue date di sempre e lo farà ancora più forte di prima, grazie alle collaborazioni sempre più strette con le associazioni di categoria che contribuiranno a portare in fiera il meglio dell’innovazione, della qualità e del futuro di un settore che non si è mai fermato».

    Articolato in tre giornate, Agriumbria 2022 vuole incentivare la discussione e riflessione sulle prospettive future dell’agricoltura. Infatti, la rassegna non esaurisce la sua funzione al solo ambito espositivo, ma consente alle aziende di partecipare a convegni, meeting e approfondimenti finalizzati a stimolare il confronto su processi e strumenti a favore di un’agricoltura moderna.

    Forigo Roter Italia è orgoglioso di presentare i propri macchinari più innovativi e dal carattere sostenibile al pubblico. Dei dodici padiglioni che compongono il Centro Fieristico Regionale Umbriafiere potrai farci visita al numero 9, presso lo stand 24, a partire da venerdì 1° aprile fino a sabato 3. Ti aspettiamo!

    Non esitare a contattarci per ricevere subito ulteriori informazioni. Il team Forigo è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande riguardo i macchinari che verranno esposti in fiera o ulteriori dettagli sull’evento.

    Autore
    R&S Forigo
    Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
    Ultimo aggiornamento
    06/11/2024

    Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine