Fiere

Agriumbria 2018: Mezzo secolo di amore per la terra

Fiere _ 5 Marzo 2018

Dopo diversi appuntamenti all’estero, il team Forigo torna in Italia per prendere parte ad Agriumbria 2018, dal 6 all’8 Aprile a Bastia Umbra (PG). Ci troverai nello stand 22 del padiglione 9. Tante le novità previste per questa edizione, scoprine alcune nel nostro articolo.

Grande attesa per la cinquantesima edizione di Agriumbria che, a detta degli organizzatori, promette essere piena di grandi novità. Come ogni anno, saranno mantenute vive le due anime principali della manifestazione: da una parte un’attenzione particolare agli operatori agricoli, che sono il cuore pulsante dell’evento, e dall’altra parte una festa dell’agricoltura che vede per tre giorni riuniti insieme operatori grandi e piccoli e, soprattutto, il futuro dell’agricoltura.

L’obiettivo dell’evento è quello di essere sempre più vicini alle esigenze delle aziende agricole, offrendo la possibilità di incontrare nuovi potenziali partner e aggiornarsi sulle più innovative tecniche di lavorazione disponibili (con particolare attenzione verso l’agricoltura di precisione).

Ad Agriumbria 2018, come nelle precedenti edizioni, sarà presente la rassegna zootecnica più ricca d’Italia e, tra le novità introdotte in questa edizione, verrà dedicata un’area della fiera alle aziende che propongono soluzioni tecniche e tecnologiche per la filiera del latte.

In questo clima di innovazioni e sguardi verso il futuro, Forigo parteciperà con alcune tra le sue soluzioni più interessanti per una migliore lavorazione del terreno. Il nostro team di esperti ti aspetta nello stand 22 del padiglione 9 per mostrarti nel dettaglio le caratteristiche dei modelli proposti e rispondere a tutte le tue domande sulle più innovative tecniche di lavorazione del terreno.

L’appuntamento con Agriumbria 2018 è dal 6 all’8 Aprile, presso il Centro Fieristico Regionale Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). Non perderti questa importante occasione di aggiornamento e crescita. Se avessi bisogno di ricevere maggiori informazioni sull’evento o volessi prenotare un appuntamento al nostro stand, non esitare a contattarci!

Autore
R&S Forigo
Divisione Ricerca e Sviluppo di Forigo Roteritalia. Team di esperti impegnati nello studio e nell’analisi delle principali tecniche agricole ed orticole utilizzate oggi. La conoscenza unita alla competenza sono il punto di partenza per il miglioramento continuo in uno scenario di innovazione e sviluppo tecnologico.
Ultimo aggiornamento
06/11/2024

Resta sempre aggiornato. Iscriviti a Forigo Magazine